Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Hoteles con Encanto
Voli economici

Come arrivare a Praga

La sua posizione centrale in Europa, rende Praga una città facilmente raggiungibile con vari mezzi di trasporto, di cui i più utilizzati sono l’aereo e il treno.

In aereo

Arrivando a Praga in aereo
Czech Airlines, la principale compagnia aerea ceca

Per raggiungere Praga e qualsiasi località della Repubblica Ceca, il principale punto d’arrivo è l’Aeroporto Internazionale di Praga (Aeroporto di Ruzyne, PRG). L’aeroporto si trova a circa 15 chilometri ad ovest della città e dispone di 3 terminal.

Queste sono le compagnie low cost che arrivano a Praga da varie città italiane:

Potete, inoltre, cercare il volo più economico per Praga con il nostro motore di ricerca:

Se già avete acquistato il volo, avrete bisogno di sapere come raggiungere il centro di Praga dall'aeroporto; potere consultare qui tutte le informazione necessarie: Aeroporto di Praga.

In treno

Se state viaggiando per l’Europa Centrale, la cosa migliore è arrivare a Praga in treno da Vienna, Budapest o Bratislava.

Potete consultare gli orari e le tariffe o riservare online sul sito web di TGV:

In autobus

Se non vi piace viaggiare con l’aereo o preferite l’autobus per i lunghi viaggi, potrete raggiungere Praga, senza alcun problema, con il vostro mezzo preferito! La compagnia Eurolines percorre l’Europa ed ha vari tragitti che portano a Praga.

In auto

Se sei avventuroso e ti piace viaggiare in auto, dovrai comunque prendere in considerazione i 1.300 chilometri che separano Roma da Praga.