
Come arrivare a Praga
La sua posizione centrale in Europa rende Praga una città facilmente raggiungibile con vari mezzi di trasporto, fra cui i più utilizzati sono l’aereo e il treno.
In aereo
Per raggiungere Praga e qualsiasi località della Repubblica Ceca, il principale punto d’arrivo è l’Aeroporto Internazionale di Praga (Aeroporto di Ruzyne, PRG). L’aeroporto si trova a circa 15 chilometri ad ovest della città e dispone di 3 terminal.
Queste sono le compagnie low cost che arrivano a Praga da varie città italiane:
Potete, inoltre, cercare il volo più economico per Praga con il nostro motore di ricerca:
- Voli economici - Prova il nostro motore di ricerca!
Se già avete acquistato il volo, avrete bisogno di sapere come raggiungere il centro di Praga dall'aeroporto; potere consultare qui tutte le informazione necessarie: Aeroporto di Praga.
In treno
Se state viaggiando per l’Europa Centrale, la cosa migliore è arrivare a Praga in treno da Vienna, Budapest o Bratislava.
Potete consultare gli orari e le tariffe o riservare online sul sito web di TGV:
In autobus
Se non vi piace viaggiare con l’aereo o preferite l’autobus per i lunghi viaggi, potrete raggiungere Praga, senza alcun problema, con il vostro mezzo preferito! La compagnia Eurolines percorre l’Europa ed ha vari tragitti che portano a Praga.
In auto
Se sei avventuroso e ti piace viaggiare in auto, dovrai comunque prendere in considerazione i 1.300 chilometri che separano Roma da Praga.
