Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Hoteles con Encanto
Voli economici

Dove dormire a Praga

Una delle cose che più ci piace di Praga è la qualità degli hotel rispetto a quelli, simili per caratteristiche, di altre capitali europee. Con 40€ si può prenotare una stanza doppia in pieno centro! 

Le migliori zone dove dormire

Ponte Carlo
Ponte Carlo al tramonto

Le zone più raccomandabili dove alloggiare sono quelle dei distretti 1 e 2, anche se, dipendendo dalla loro localizzazione, potrebbero essere interessanti anche alcuni hotel dei distretti 3, 4, 5, 7 e 8.

Se volete attraversare la città a piedi, vi consigliamo di cercare un hotel vicino alla Piazza della Città Vecchia o al Ponte Carlo.

Un’altra zona interessante, dove soggiornare, è quella della Piazza San Venceslao. Qui si trovano gli hotel più lussuosi della città!

Hotel a Praga

Praga ha moltissimi hotel e abbastanza economici. L’opzione migliore è quella di prenotare online, poiché in questo modo otterrete il prezzo più vantaggioso, la cancellazione gratuita, fino al giorno prima del soggiorno, e il pagamento in hotel.

Per trovare le migliori offerte ed ottenere sconti fino al 75%, ti raccomandiamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, con le migliori stanze a un prezzo minimo garantito.

Appartamenti a Praga

Gli appartamenti turistici sono la tipologia d’alloggio preferita da molti turisti, soprattutto in caso di lunghi soggiorni o se si viaggia con amici e familiari. Potete prenotare il migliore appartamento disponibile con il nostro motore di ricerca:

Ostelli a Praga

Gli ostelli a Praga sono una soluzione realmente economica e, in pieno centro, si trovano posti letto per soli 10€. Potete utilizzare Hostelworld per cercare le sistemazioni più vantaggiose:

Camping a Praga

Se amate l’avventura, potete alloggiare in uno dei camping della città. Qui vi forniamo due pagine web, con informazioni utili sui campeggi a Praga: